Eurotorri – Weekend della moda2018-03-10T16:58:12+00:00

Project Description

Eurotorri – Weekend della moda

Weekend della moda 2014, 2015, 2016

25 e 26 ottobre 2014 – Centro Commerciale Eurotorri Parma

Dalle nuove geometrie all’inossidabile animalier, dal classico cappotto chic fino al ritorno in auge del giaccone sporty, dal maxi maglione al tailleur. Ecco i look uomo/donna più belli presentati sabato e domenica dai negozi di Euro Torri. Sfoglia lo speciale album delle sfilate. Guarda i look da copiare subito per renderti trendy ogni giorno! Hanno sfilato i brand di: Gianni Castaldini, Galleria70, Motivi, Oltre, Store 41, Fiorella Rubino, Game7Athletic, Daily America, Stellazeta, Chicco, Nucleo, Centro Ottico Ducale, Casa Della Valigia, Cesari Bags, Cinti, Irregular, Curti Intimo.

21 e 22 marzo 2015 – Centro Commerciale Eurotorri Parma

Tutta la galleria, eccezionalmente trasformata in una suggestiva location di alta moda, è stata teatro dei defilé dei maggiori brand dei negozi di Euro Torri. La kermesse commentata con eleganza e simpatia dalla giornalista di moda Nicole Fouquè, è stata un’originale e frizzante due-giorni di tendenze e shopping con animazione, musica e fashion aperitif! Il fotografo curatore di questo scintillante evento glamour, Enrico Gabbi, ha composto per voi un album che ci fa rivivere i momenti più belli di questo weekend per… sbirciare tra i total look che hanno sfilato in passerella. Un sentito grazie alle scuole di danza, CID – Accademia Danza Spettacolo e alla Scuola Cohiba, che hanno reso l’atmosfera ancora più emozionante con le loro avvolgenti e coinvolgenti performance!

25 e 26 ottobre 2016 – Centro Commerciale Eurotorri Parma

Accessori, abbigliamento e moda per i più piccoli, sulle passerelle di Euro Torri, dove è stata così svelata la tendenza per questa stagione. La confermata manifestazione, capace di rinnovarsi di stagione in stagione, ha catturato l’attenzione di moltissimi parmigiani che, nonostante le temperature ben al di sopra delle medie stagionali, non sono volute mancare con l’appuntamento glamour. Gallerie vestite a festa con moquette azzurra e jeans appesi in un allestimento accattivante. 4 blocchi di sfilate hanno caratterizzato la parte pomeridiana, aitanti modelli e bellissime modelle hanno indossato i molteplici look proposti dai negozi del centro. Le allieve dell’Ipsia e l’insegnante Angela Malinconico hanno poi personalizzato ai clienti i nuovi jeans e tshirt. Foto di Enrico Gabbi. www.eurotorri.it